Percorso Sciatica

Sono molte le persone che soffrono dell’infiammazione del nervo sciatico e, di conseguenza, devono fare i conti con dolori spesso molto persistenti e intensi che si estendono dalla zona sacrale alle gambe.

La sciatica, detta anche sciatalgia o lombosciatalgia è un dolore che parte, appunto, dal nervo sciatico e si irradia lungo tutta la gamba.

Nei casi in cui si infiamma intensamente può portare anche al colpo della strega.

I sintomi della sciatalgia si manifestano con un dolore intenso lungo il nervo, che parte dalla lombare, attraversa il gluteo, va sotto il ginocchio e si estende posteriormente arrivando fino alla punta del piede.

 

Si manifesta con un dolore intenso lungo il nervo, che parte dalla lombare, attraversa il gluteo, va sotto il ginocchio e si estende posteriormente arrivando fino alla punta del piede.

 

Solitamente il dolore si avverte solo su un lato del corpo ed è spesso accompagnato da perdita di forza nella gamba o del piede, e a volte si avverte anche intorpidimento.

 

Il Percorso Sciatica è pensato appositamente per alleviare questa infiammazione e sciogliere i nervi e i muscoli interessati.

 

Il Percorso prevede un lavoro attivo per decomprimere le vertebre lombari che premono sul nervo e lo infiammano, generando il dolore.

 

Le fasi sono:

 

Vieni a trovarci in via Leoncavallo 4 A ad Oristano

Il Centro Salute per la schiena è a due passi dal centro di Oristano.

Ampio parcheggio, anche per disabili e fermata del pullman a due metri dal Centro.

Facile da raggiungere e comodo per tutti.